FAQ

Corsi di formazione su tecniche di decorazione a Figline Valdarno

All'interno della sede di colorificio Colorpiù a Figline Valdarno si organizzano corsi di formazione su tecniche di decorazione per stimolare la creatività e apprendere nuove tecniche, grazie alla professionalità di esperti che da anni operano in questo settore di riferimento proponendo prodotti specifici per ogni tecnica insegnata. Oltre che ai privati si effettuano corsi alle imprese edili che vogliono imparare a proporre ai propri clienti tecniche di decorazione particolari e corsi teorici e pratici su processi e procedure. Corsi per la realizzazione di tramature, effetto pietra, effetto vibrazione e effetto perlato sia su mobili, che pareti ed oggetti.
Contatti

Corsi per l'edilizia

I corsi di formazione per l’edilizia che colorificio Colorpiù propone a imprese edili, muratori, carpentieri ed architetti partono dagli strumenti necessari per realizzare un determinato tipo di tecnica ed includono anche un approfondimento su nuovi prodotti lanciati sul mercato e il loro utilizzo applicato a svariate tipologie di materiale come muri, acciao, ferro e legno. Il corretto utilizzo di strumenti e prodotti anche sul lavoro è fortemente legato al livello di preparazione della persona.

Prodotti per i corsi 
e il fai da te

Durante tutti i corsi di formazione proposti su tecniche di decorazione e pittura, verranno presentati prodotti delle migliori marche che potranno essere acquistati nel punto vendita al fine di riprodurre ed esercitarsi a casa con le tecniche appena imparate. Prodotti quali colori acrilici, colori ad olio, colori ad acquerello, accessori per pittura come pennelli e tavolozze, colori per chalk paint e shabby, carte e colle per il decoupage, patine e porporine, articoli per il restauro artistico per la decorazione a foglia d'oro, stencil di varie forme e carte da parati.
Chiama per conoscere i corsi di formazione del mese: +39 055 9153587
Share by: